NMK – Marketing e Comunicazione

Menu

LAVAZZA SCEGLIE NMK PER IL PRIMO TOUR LAVAZZA A MODO MIO

 

NMK ha ideato , progettato e realizzato per Lavazza AMM un Temporary  Store che per 4 mesi ha toccato le più belle piazze delle città del sud Italia.

Un’occasione per Lavazza per incontrare i propri consumatori e tutti gli appassionati di caffè e guidarli in un esperienza unica proiettata alla conoscenza delle miscele e del sistema espresso  A Modo Mio.

Esposizione, degustazione e vendita in un percorso multimediale che ha catturato l’attenzione dei consumatori consolidando un amore per il brand che dura da più di 130 anni.

Un mood esperienziale dunque alla base del progetto di NMK, che ne ha seguito l’intero sviluppo: dalla selezione delle location, alla progettazione degli spazi, dalla realizzazione degli arredi al visual merchandiser, dalla selezione del personale alla formazione degli addetti alla vendita , fino all’ideazione del concorso a premi con in palio, per ogni giorno del tour, la nuova “Magia” Lavazza A Modo Mio.

Il tour, per l’anno 2015, ha toccato 4 città italiane:

Napoli – Lungomare Caracciolo 25 – 26 – 27 Settembre

Napoli---Lungomare-Caracciolo_1_TAG

Catania – Piazza Stesicoro – 20 – 21 – 22 Novembre

Catania---Piazza-Stesicoro_2_TAG

Palermo – Piazza Unità d’Italia – 27 – 28 – 29 Novembre

Palermo---Piazza-Unità-d'Italia_TAG

Bari – Largo Giannella – 4 – 5 – 6 Dicembre

Bari---Largo-Giannella_1_TAG

 

 

 

 

 

 

    Categories:   Allestimenti, Comunicazione, Eventi

    Tags:  

    Comments

    Sorry, comments are closed for this item.