NMK – Marketing e Comunicazione

Menu

Grandi Stazioni rinnova la partnership con NMK per gli eventi primaverili nella Galleria Garibaldi

Dopo i successi degli anni scorsi, con il format “Galleria Garibaldi Live Show”,  la stazione di Napoli Centrale grazie a NMK, torna a proporre eventi ed iniziative, tutte ad ingresso gratuito, che la confermano nuova “piazza urbana” del tempo libero.

Una piazza che si fa teatro, milonga, palcoscenico: questa è l’idea promossa e realizzata da NMK, che ha trasformato la Galleria Commerciale di Piazza Garibaldi in un’area da “live show”. Non solo negozi, quindi, o una zona di transito per i numerosi pendolari, ma un luogo d’intrattenimento dove poter trascorrere il proprio tempo libero spaziando tra i numerosi eventi in programma.

Un ricco calendario di eventi per confermarsi innovativo spazio urbano dove trascorrere il proprio tempo libero: un articolato cartellone di iniziative che ha messo insieme concerti, spettacoli di cabaret, radioshow e maratone di tango.

“Galleria Garibaldi Live Show” ha inaugurato il proprio calendario di eventi venerdì 18 marzo con la presentazione del nuovo album della rivelazione di Sanremo Deborah Iurato.

A seguire, è stato il turno di un evento tutto made in Naples: la Galleria Garibaldi, in occasione di quello che sarebbe stato il suo sessantunesimo compleanno, ha omaggiato  il grande Pino Daniele con “Je sto vicino a te”, una serie di iniziative a lui dedicate.

Sabato 9 aprile i Dear Jack, la giovane band laziale reduce dalla bellissima esperienza del Festival di Sanremo, hanno portato in Galleria il loro tour “Mezzo respiro”.

“Milonga”, dopo il grande successo dello scorso anno, è tornata ogni domenica sulle note argentine e ospiti speciali come Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez, per trasformare la galleria in una grande milonga, la più grande della città.

Tanta musica dal vivo e ospiti speciali con i radioshow di radio Marte. Seguendo un originale format, l’emittente radiofonica animerà i pomeriggi in stazione combinando trasmissioni in diretta e miniconcerti.

Concluderanno il “ Galleria Garibaldi Live Show” gli Zero Assoluto in concerto sabato 30 aprile.

    Categories:   Comunicazione, Eventi

    Comments

    Sorry, comments are closed for this item.